Strade, via ai lavori tra Palinuro e Pisciotta sulla Sr 447

di Antonio Vuolo

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SR ex SS 447 nel tratto fra il comune di Pisciotta e il comune di Centola, in località Gabella di Pisciotta e in località Saline di Centola, per un importo netto di 301.597,60 euro.

“L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese – inizierà presumibilmente lunedì 13 giugno e consiste nella sostituzione della pavimentazione stradale ammalorata lungo la SR ex SS 447 racc. nel tratto compreso tra la Km.ca 5+700 e la Km.ca 7+800, ovvero dal campo sportivo fino alla rotatoria all’ingresso della frazione Palinuro di Centola.

Con apposita ordinanza abbiamo disposto la chiusura parziale della carreggiata con istituzione del senso unico alternato per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza a salvaguardia della pubblica e privata incolumità.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019