• Home
  • Attualità
  • Taglio del nastro per il campo sportivo “Tenente Vaudano”, Alfieri: «Uno spazio moderno»

Taglio del nastro per il campo sportivo “Tenente Vaudano”, Alfieri: «Uno spazio moderno»

di Antonio Vuolo

È stato inaugurato stamattina il campo sportivo “Tenente Vaudano” a Capaccio capoluogo. È stato consegnato alla comunità un impianto con il rettangolo di gioco in erbetta sintetica, un’ampia tribuna coperta e una nuova illuminazione a tecnologia led. «È l’ennesimo impegno mantenuto dalla nostra amministrazione nell’arco di meno di due anni e mezzo», commenta il sindaco, Franco Alfieri.

I lavori di adeguamento al Tenente Vaudano, a Capaccio Capoluogo, erano un’opera programmata dal compianto sindaco Franco Palumbo. «Noi non solo abbiamo deciso di portare avanti l’opera, ma abbiamo voluto fare ancora di più: oltre a mantenere quell’impegno, abbiamo aumentato l’investimento inizialmente programmato per ampliare le tribune fino a raddoppiarle, portandole da 500 a 1000 posti, e realizzare anche un ampio e necessario parcheggio», aggiunge Alfieri.

L’A.S.D. Calpazio, squadra della Città che milita nel campionato di Eccellenza, riavrà così il suo campo e l’intera comunità potrà contare adesso su un impianto sportivo moderno.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019