Tajani chiude la campagna elettorale di Forza Italia a Castellabate

| di
Tajani chiude la campagna elettorale di Forza Italia a Castellabate

Il coordinatore unico nazionale di Forza Italia, candidato al Camera dei Deputati, nel Collegio Uninominale di Caserta e Benevento, Antonio Tajani, ha scelto il Cilento, Castellabate, per chiudere la campagna elettorale. A salutare i presenti l’ex sindaco di Castellabate e co-cordinatore provinciale Costabile Spinelli. Presente anche il coordinatore regionale Fulvio Martusciello, e i candidati alla Camera e il Senato e amministratori locali. L’iniziativa si è svolta in piazza Caduti del Mare a Santa Maria di Castellabate.

«Nelle riunioni con gli industriali ed i costruttori, nell’incontro con i sindacati, abbiamo parlato dei temi centrali per lo sviluppo della Campania e, naturalmente, di questioni di grande interesse per il territorio di Salerno. Abbiamo deciso di chiudere questa campagna elettorale a Castellabate perché questo posto è diventato il simbolo del Sud che supera gli stereotipi, ed i luoghi comuni, quello che non si presenta con il cappello in mano ma che ha grande dignità, voglia di ripartire. – ha detto Tajani – La provincia di Salerno è un po’ casa mia, essere qui è anche per me un omaggio a mio padre. Ci siamo oggi e ci saremo domani. Al fianco dei nostri dirigenti e degli amministratori, per sostenere le eccellenze di questo territorio, la grande tradizione enogastronomiche, per incrementare i servizi per l’offerta turistica. Per puntare, davvero e senza ritardi, sullo sviluppo dell’aeroporto di Pontecagnano».

«Nel Cilento, ma è tema che anche dall’agronocerino hanno sollecitato, ci impegneremo per organizzare (nei limiti delle comptenze del Governo) un offerta sanitaria che tuteli i cittadini e senza creare discriminazioni. Il diritto alla salute e’ diritto costituzionale, non esistono cittadini di serie b», ha concluso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata