Cibi tipici cilentani sull’iPhone

| di
Cibi tipici cilentani sull’iPhone

Nuova e suggestiva applicazione per l’iPhone, iPad touch ed iPad, chiamata “Cibo Tipico” con la quale si potranno acquistare prodotti tipici con il telefonino. Tra le specialità regionali tipiche garantite quelle realizzate da alcuni dei migliori produttori del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, permettendone l’acquisto dei cibi cilentani in tutta Italia in qualsiasi periodo dell’anno.
Infatti con l’applicazione “Cibo Tipico” permette di acquistare online, in mobilità, i  prodotti alimentari tipici che normalmente si acquistano solo nelle piccole realtà di campagna, in vacanza o durante le gite fuoriporta.

Con l’applicazione dell’Apple si ha l’opportunità di comprare prodotti alimentari legati strettamente alla tradizione di un territorio, non reperibili nella grande distribuzione. Per questi motivi, molti di questi prodotti sono reperibili solo in quantità limitata o in base al ciclo delle stagioni. Così facendo si sfrutta il sistema di vendita “Filiera corta”, un metodo che permette al produttore di stabilire il prezzo di vendita e guadagnare direttamente su quello che produce, eliminare tutti quei passaggi di distribuzione che determinano la crescita dei prezzi.
Cibo Tipico per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata