• Home
  • Attualità
  • Temptation Island 2021, tra le tentatrici del reality la cilentana Vincenza Botti

Temptation Island 2021, tra le tentatrici del reality la cilentana Vincenza Botti

di Marianna Vallone

Il “viaggio nei sentimenti” più atteso dell’estate è ai nastri di partenza. Parte mercoledì 30 giungo, ”Temptation Island”, il docu-reality in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, al timone del programma da otto edizioni. Quest’anno ad accompagnare le coppie nel percorso che mette alla prova il loro amore, ci sarà anche una cilentana, Vincenza Botti. La bellissima modella di Vallo della Lucania è tra i 25 single “tentatori” che vivranno con le sei coppie i 21 giorni. Il programma racconta le storie di 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore in un resort da sogno in Sardegna.

Ad accompagnarli in questo periodo di separazione, i tentatori, che vivranno con le coppie i difficili giorni di separazione affinché possano comprendere a fondo i loro sentimenti e far emergere la vera natura del loro rapporto di coppia. Tra le tentatrici c’è la cilentana Vincenza Botti che dopo la vittoria nel 2014 a Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha conquistato il terzo posto nel 2015 al concorso di bellezza “Miss Italia” conquistando la fascia con il titolo di “Miss Italia Curvy”. Ventisei anni, di professione ballerina, con un sogno nel cassetto: diventare una conduttrice. E’ conosciuta non soltanto per la sua indubbia bellezza ma anche per alcune partecipazioni televisive. Ha partecipato ad alcune puntate di Uomini e Donne, ha fatto la comparsa a vari film e fiction Tt. E’ stata tra le ballerine del Capodanno si Rai 1 e tra i protagonisti dell’ultima edizione di Ciao Darwin. Inoltre, nel 2020 poi è stata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019