Tensione nel centro storico di Castellabate: uomo aggredisce receptionist e tenta furto in un bar

| di
Tensione nel centro storico di Castellabate: uomo aggredisce receptionist e tenta furto in un bar

Momenti di tensione nel cuore del centro storico di Castellabate, dove un uomo, non originario del posto, si è reso protagonista di una serie di episodi che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Nella giornata di oggi, l’individuo si è presentato in un noto hotel del capoluogo cilentano, dove ha aggredito verbalmente l’addetta alla reception, senza apparente motivo. Dopo l’episodio, l’uomo ha lasciato la struttura ma, poco dopo, è stato avvistato in un bar, dove ha tentato di forzare la cassa per sottrarre del denaro.

Il suo tentativo è stato però immediatamente notato da alcuni presenti, che sono intervenuti bloccandolo e reagendo in modo deciso. Malmenato, l’uomo è riuscito comunque a fuggire, facendo perdere le proprie tracce.

Secondo quanto ricostruito, si tratterebbe della stessa persona che nei giorni scorsi avrebbe soggiornato ad Agropoli, lasciando la struttura ricettiva senza saldare il conto.

Sono ora in corso le indagini da parte della Polizia Locale di Castellabate, guidata dal comandante Gennaro Malandrino, e dei Carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Marco Cesa, per risalire all’identità del soggetto e rintracciarlo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata