Tifoso muore durante la partita Città di S. Agata contro il Santa Maria Cilento

| di
Tifoso muore durante la partita Città di S. Agata contro il Santa Maria Cilento

Dramma oggi pomeriggio allo stadio “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello, dove un tifoso locale di 72 anni, Carmelo Faranda, è morto a causa di un malore al termine della partita giocata dal Città di S.Agata contro il Santa Maria Cilento, per la ventesima giornata del campionato di Serie D.

I fatti

L’uomo ha avvertito un malore a triplice fischio. Immediati i soccorsi con gli staff sanitari delle due squadre e dell’ambulanza in servizio allo stadio. Sul posto anche il 118, ma non c’è stato nulla da fare.

Il cordoglio della Polisportiva Santa Maria

Messaggi di cordoglio sulle pagine dei due club per quanto accaduto. La notizia ha scosso l’intera comunità sportiva locale che ben conosceva il pensionato. «La Polisportiva Santa Maria si associa al dolore che ha colpito il Città di Sant’Agata e la sua comunità per la morte di un proprio sostenitore, che ha avvertito un malore, rivelatosi purtroppo fatale, al fischio finale della partita odierna.  Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla amiglia del tifoso ed a tutta la società siciliana. Vi informiamo, inoltre, che in segno di lutto e di rispetto non sono state realizzate interviste al termine del match».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata