TipiCilento a Palinuro: i prodotti enogastronomici del Cilento e del Vallo di Diano a portata di mano

| di
TipiCilento a Palinuro: i prodotti enogastronomici del Cilento e del Vallo di Diano a portata di mano

Il Cilento è una terra ricca di storia e di bellezze naturali, e i suoi prodotti enogastronomici ne sono una perfetta espressione. In questo contesto si inserisce TipiCilento, il luogo ideale per scoprire e gustare il meglio dell’enogastronomia del Cilento e del Vallo di Diano. Situato all’interno del punto vendita dei Fratelli Pilosi in via Indipendenza a Palinuro, TipiCilento offre una vasta selezione di prodotti locali, dalle conserve ai sott’oli, dai vini ai biscotti, passando per il miele e la pasta. Tutti questi prodotti sono 100% made in Cilento e Vallo di Diano, e sono stati attentamente selezionati dai Fratelli Pilosi, con oltre 50 anni di esperienza nel commercio.

Tra le specialità disponibili nel punto vendita, spiccano i vini prodotti dalle cantine più rinomate del territorio, il delizioso tonno sott’olio, il miele prodotto nella natura incontaminata del Parco Nazionale e la pasta di piccoli pastifici locali che utilizzano la lenta essicazione e, in alcuni casi, farine prodotte esclusivamente con grano locale e da agricoltura biologica. Inoltre, potrete trovare anche i deliziosi prodotti agricoli sott’olio, le confetture artigianali e tante altre produzioni tipiche gustose e genuine.

Questi prodotti enogastronomici sono ideali come regali, sia per la loro eccellente qualità che per il loro carattere tipico del territorio. Chi li riceve sarà sicuramente soddisfatto e apprezzerà il pensiero. Inoltre, il punto vendita offre anche la possibilità di creare la vostra personale box regalo di prodotti tipici, scegliendo tra una vasta selezione di articoli. Se siete interessati a scoprire, gustare e regalare i deliziosi prodotti del Cilento e del Vallo di Diano, vi consigliamo di fare un salto da TipiCilento. Si trova all’interno del punto vendita dei Fratelli Pilosi in via Indipendenza a Palinuro, ed è il luogo ideale per acquistare o regalare un “pezzo” del nostro meraviglioso territorio.


Fratelli Pilosi – TipiCilento
Via Indipendenza, 186
84051 Palinuro (SA)
Tel. 347-3896446
info @fratellipilosi.it


Articolo redazionale a pagamento

Consigliati per te

©Riproduzione riservata