Tragedia a Omignano, anziano muore investito

| di
Tragedia a Omignano, anziano muore investito

di Antonio Vuolo

Investito da un’automobile ieri sera ad Omignano, è morto all’alba di oggi presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La vittima è un 95enne di Omignano, investito ieri sera mentre stava attraversando la strada, lungo la Nazionale. Tempestivo l’intervento dei sanitari della Rianimativa di Vallo della Lucania, della Misericordia, dei carabinieri e della protezione civile per prestare soccorso all’anziano.

L’uomo ha riportato un trauma cranico e un trauma al bacino. Letali sarebbero state proprio le ferita riportate al bacino. L’investitore, una persona del posto, si è fermata per prestare soccorso. Toccherà ai militari della Compagnia di Vallo della Lucania, guidata dal capitano Annarita D’Ambrosio, che hanno già sequestrato la cartella clinica del 95enne, ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Intanto, è deceduto ieri al “Curto” di Polla, dopo quasi un mese di agonia, Matteo Marra, 52 anni, di Corleto Monforte. L’uomo era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nel pomeriggio del 30 gennaio scorso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata