Trentinara, la proposta di matrimonio in diretta a Pomeriggio 5

| di
Trentinara, la proposta di matrimonio in diretta a Pomeriggio 5

Emozioni a Pomeriggio 5, su Canale 5, quando in diretta da Trentinara un giovane ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. «Stiamo insieme da sette anni e volevo dirle una cosa speciale … », ha detto Rosario, inginocchiandosi e infilando l’anello al dito di Maria Laura, che ha accolto la proposta tra le lacrime. (qui il video)

L’inviato Vincenzo Rubano era a Trentinara per raccontare a Pomeriggio 5 il San Valentino in quello che è a tutti gli effetti, da anni, il borgo degli innamorati. Nella festa dedicata a chi si ama sono tantissime le coppie che hanno deciso di festeggiare nel paese cilentano, che per l’occasione ha proposto un programma di eventi dedicati all’amore, dal 10 al 18 febbraio.

«Qui è obbligatorio baciarsi. – ha detto il sindaco Rosario Carione – Senza l’amore non si va da nessuna parte. Trentinara è il paese dell’amore e vogliamo rafforzare il concetto che l’amore è la cosa più importante», ha detto davanti al cartello “Kiss me please” posizionato sulla terrazza panoramica.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata