• Home
  • Comuni
  • Agropoli
  • Truffa del pacco sventata ad Agropoli, nel mirino un’anziana del posto

Truffa del pacco sventata ad Agropoli, nel mirino un’anziana del posto

di Antonio Vuolo

Tentativo di truffa sventato, ieri mattina, sul lungomare San Marco, ad Agropoli, ai danni di un’anziana residente. La donna, insospettita, dalla richiesta presenta dei finti corrieri, ha subito avvisato i familiari, chiedendo loro se avessero ordinato qualcosa sul web.

Dopo aver il ricevuto il “no” l’anziana non ha risposto e non ha aperto ai malviventi, che si sono allontanati. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale per raccogliere la testimonianza della signora.

Non è il primo tentativo che si consuma in città. Vengono prese di mira sempre le persone più anziane. Stavolta, però, la signora è stata scaltra, evitando così il raggiro.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019