• Home
  • Attualità
  • Vaga per ore lungo le strade del comune: 80enne salvata dalla polizia locale a Montecorice

Vaga per ore lungo le strade del comune: 80enne salvata dalla polizia locale a Montecorice

di Antonio Vuolo

Si perde e vaga per ore per le strade di Montecorice. Gli agenti l’hanno ritrovata a Montecorice capoluogo, a diversi chilometri dalla residenza estiva della donna, a Case del Conte.

Protagonista una 80enne, avellinese, in vacanza nel comune cilentano, ritrovata nel pomeriggio di oggi dagli agenti della polizia locale di Montecorice tra le strade del capoluogo comunale. L’anziana, seppure spaesata, è stata ritrovata in buone condizioni di salute.

E’ stato il maresciallo Lele Meola a riconoscere l’anziana dopo l’allarme lanciato stamattina dal marito della donna. Subito si sono attivati gli agenti della polizia locale e i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate

. Dopo diverse ore di ricerca, la signora, con dei problemi di salute, che si era allontanta da Case del Conte, è stata ritrovata e riportata a casa sana e salva, con il marito pronto a riabbracciarla

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019