• Home
  • Attualità
  • Vallo della Lucania, 16 milioni per il Polo scolastico

Vallo della Lucania, 16 milioni per il Polo scolastico

di Antonio Vuolo

Gli studenti valdesi avranno presto aule più moderne ed efficienti. L’Istituto d’Istruzione Superiore “Parmenide” e la scuola media “Andrea Torre”, infatti, saranno demoliti e ricostruiti, facendo nascere un polo scolastico moderno e di eccellenza. Tra i duecento Istituti finanziati in Italia, infatti, c’è anche Vallo della Lucania, beneficiario di un finanziamento di € 16.000.000.

«Dopo gli annunci del recente passato, adesso – grazie all’impegno di tutti – i fatti veri, con il sogno che sarà finalmente realtà. Un progetto del tutto nuovo, che il Ministero affiderà al Comune di Vallo della Lucania, e che vedrà presto la luce» sottolinea il sindaco, Antonio Sansone. 

«E’ una serata importante per la nostra Comunità – concludono a Palazzo di Città – L’Amministrazione comunale, la Giunta Comunale ed i consiglieri plaudono al lavoro dell’Ufficio Tecnico dell’Ente e ringraziano tutti coloro che con abnegazione e generosità hanno dato il contributo decisivo all’ottenimento di un risultato storico.E… siamo solo all’inizio!»

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019