Vallo della Lucania, 16 milioni per il Polo scolastico

| di
Vallo della Lucania, 16 milioni per il Polo scolastico

Gli studenti valdesi avranno presto aule più moderne ed efficienti. L’Istituto d’Istruzione Superiore “Parmenide” e la scuola media “Andrea Torre”, infatti, saranno demoliti e ricostruiti, facendo nascere un polo scolastico moderno e di eccellenza. Tra i duecento Istituti finanziati in Italia, infatti, c’è anche Vallo della Lucania, beneficiario di un finanziamento di € 16.000.000.

«Dopo gli annunci del recente passato, adesso – grazie all’impegno di tutti – i fatti veri, con il sogno che sarà finalmente realtà. Un progetto del tutto nuovo, che il Ministero affiderà al Comune di Vallo della Lucania, e che vedrà presto la luce» sottolinea il sindaco, Antonio Sansone. 

«E’ una serata importante per la nostra Comunità – concludono a Palazzo di Città – L’Amministrazione comunale, la Giunta Comunale ed i consiglieri plaudono al lavoro dell’Ufficio Tecnico dell’Ente e ringraziano tutti coloro che con abnegazione e generosità hanno dato il contributo decisivo all’ottenimento di un risultato storico.E… siamo solo all’inizio!»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata