• Home
  • Eventi
  • Vallo della Lucania, si rialza il sipario al cine-teatro “La Provvidenza”

Vallo della Lucania, si rialza il sipario al cine-teatro “La Provvidenza”

di Antonio Vuolo

Dopo quasi venti mesi di inattività, a causa delle disposizioni governative per l’emergenza sanitaria, riprendono le attività del cineteatro La Provvidenza di Vallo della Lucania, da sabato 16 ottobre con la riapertura del cinema nel fine settimana. «Un segno importante, dopo l’ultimo decreto governativo che permette di arrivare al cento per cento della capienza, non solo per il modo della cultura, ma anche per quanti lavorano nel settore dello spettacolo», spiegano. «Le sala della comunità “La Provvidenza” ritornerà ad offrire proposte culturali e di aggregazione, ospitando eventi diocesani, convegni, spettacoli teatrali, cinema, concerti ed eventi formativi per le scuole. Un atto importante e di grande speranza che segna il passo per un ritorno alla piena normalità».

A breve sarà comunicato il programma teatrale per i prossimi mesi, che sicuramente includerà il recupero degli spettacoli sospesi nell’ultima stagione teatrale 2019-20. L’ingresso in sala agli ospiti, secondo le norme in vigore, sarà consentito a coloro che possiedono il green pass e indossano la mascherina.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019