Vandali in azione a Castellabate, distrutti due parcometri

di Antonio Vuolo

Due parcometri sono stati messi fuori uso, oggi pomeriggio, a Castellabate. L’episodio è accaduto ad Ogliastro Marina, frazione del noto comune costiero. Il danno ammonterebbe, secondo una prima stima dei danni, a circa 6mila euro. 

Ignoti hanno usato dell’acido per rendere i due parcometri, utilizzati dagli utenti per pagare la sosta, completamente inutilizzabili. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione che ora indagano sull’accaduto.

Si tratta di un vero e proprio atto vandalico visto che i due parcometri non sono stati scassinati, con l’incasso rimasto all’interno. Delusione e sconforto a Palazzo di Città per tale episodio.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019