Donato Pica, incontro ad Atena con la cultura e l’agroalimentare salernitani

| di
Donato Pica, incontro ad Atena con la cultura e l’agroalimentare salernitani

Tutto pronto per l’incontro con i settori culturali sociali ed agroalimentari della Provincia di Salerno sabato 13 marzo, ore 19.30 Hotel Venus di Atena Lucana.

Un incontro con associazioni culturali, operatori agroalimentari, terzo settore, Pro Loco, Bande musicali e gruppi folcloristici ad Atena Lucana per un confronto su lo sviluppo locale che passa per la cultura ed il sociale. Donato Pica da 20 mesi ha insistito in Consiglio regionale, affinchè venissero legittimati e riconosciuti gli impegni e le realtà che lavorano e valorizzano la cultura locale del territorio e la qualità della vita sia dal punto di vista artistico e sociale, sia dal punto di vista agroalimentare con la produzione ed il commercio delle tipicità salernitane.

Uno sforzo che ha prodotto tre proposte di legge mirate, e tanti altri provvedimenti amministrativi utili a migliorare i settori in oggetto.

Da qui l’idea di un incontro per saldare il patto stretto con i soggetti interessati che si terrà sabato sera 13 marzo alle 19.30 presso l’Hotel Venus di Atena Lucana.  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata