«Via dei Castagneti nell’indifferenza»: il gruppo consiliare Direzione Futura attacca l’amministrazione
| di Redazione
“Una situazione indecente che continua nell’indifferenza”. Così il gruppo consiliare Direzione Futura definisce, in un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore, lo stato di via dei Castagneti, a Roccadaspide.
“A oggi, non risultano azioni tangibili né comunicazioni trasparenti da parte dell’amministrazione in merito agli interventi avviati presso gli enti preposti per risolvere questa criticità. Si parla genericamente di rilancio della viabilità delle Aree Interne – scrive Direzione Futura – e di progetti ‘in partenza nei prossimi mesi’, ma nulla viene detto in modo chiaro su cosa si intenda fare per via dei Castagneti. A oggi non risultano azioni tangibili né comunicazioni trasparenti in merito agli interventi presso gli enti preposti”.
Nel comunicato si esprime anche il timore che gli eventuali interventi vengano rinviati a ridosso delle prossime elezioni. “Di fronte a questo silenzio, cresce il sospetto che l’intenzione sia quella di intervenire solo a ridosso delle elezioni, per trasformare in “risultato politico” ciò che oggi è solo un evidente ritardo amministrativo. – aggiungono i consiglieri – I cittadini, però, non si accontentano più di promesse. Chiedono chiarezza, tempi certi e interventi concreti”.
©Riproduzione riservata