• Home
  • Attualità
  • Vibonati, progetti ‘Regalami un sorriso’ e ‘Educare alla Bellezza’: iscrizioni aperte

Vibonati, progetti ‘Regalami un sorriso’ e ‘Educare alla Bellezza’: iscrizioni aperte

di Marianna Vallone

L’amministrazione comunale di Vibonati , area Politiche Sociali e Pari Opportunità , comunica l’approvazione di altri due progetti afferenti al servizio civile universale e garanzia giovani. I progetti approvati sono “Regalami un sorriso” Settore Assistenza e “Educare alla Bellezza” per il Settore Patrimonio Artistico e Culturale . Due settori fondamentali per lo sviluppo del nostro paese e un altra opportunità di crescita e apprendimento per i nostri giovani . Investire sulla formazione diventa prioritario per i due assessorati che mai come oggi camminano in piena collaborazione per uno slancio ancora più incisivo per il nostro comune.

Gli aspiranti volontari, 20 in totale, potranno presentare domanda attraverso la piattaforma entro e non oltre il 26 Gennaio 2022 le linee guida per la presentazione della domanda sono già disponibili sul sito internet istituzionale del servizio civile universale. Il principale scopo della nostra amministrazione è quello di trasformare un occasione in un opportunità per i nostri giovani che contribuiranno in un clima di collaborazione e empatia, come è stato fatto fin ad ora, alla messa in essere dei due progetti.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019