“Your rays”, l’ultimo brano di Walter Di Bello

| di
“Your rays”, l’ultimo brano di Walter Di Bello

Dopo la pubblicazione degli album “The right thing to do” e “New direction” e dell’EP “Acoustic soul”, torna sulla scena Walter Di Bello con “Your rays”, un brano scritto quasi un anno fa. «Doveva far parte del mio terzo album, ma data l’impossibilità di presentarlo dal vivo, data la situazione che stiamo vivendo, ho pensato di farlo uscire come una special track, come un brano “di transizione”», racconta l’artista.

Musicista e compositore prolifico ed eclettico, interprete italo-inglese, diviso fra i sud di Inghilterra e Italia (la sua base è a Centola, nel Cilento), Walter Di Bello inizia la sua carriera nel 2013, con la collaborazione con l’autore Dr. Brian G Snow, per cui lavora ad alcuni brani legati al libro di poesie “Santa Claus and Little Sister”, insieme ad altri artisti indipendenti.

Ascoltalo su Spotify

Con “Your rays” trasporta l’ascoltatore verso atmosfere ambientali, dilatate, chill, sognanti, per poi variare verso territori dance con l’arrivo della drum machine del ritornello. “Your rays”, in questo senso, è una summa delle esperienze di Walter Di Bello, che vanno dalla sua carriera solista a quella a fianco dei Vibrazione Positiva, trio in bilico fra atmosfere acustiche, incursioni raggamuffin e melodie sognanti.

Completamente suonato dallo stesso autore, “Your rays” è stato mixato e masterizzato da Edoardo Di Vietri presso l’Haxagonlab Studio di Vallo della Lucania.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata