Nek live nel borgo medievale di Teggiano

| di
Nek live nel borgo medievale di Teggiano

Il 3 agosto alle ore 21:00 presso piazza San Cono il cantante romagnolo di “Laura Non C’è”, “Se Io Non Avessi Te”, “Sei Grande” e altri successi suonerà per il pubblico del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Il concerto di Nek fa parte di una serie di eventi che avranno come culmine i progetti «“Tredici Chiese” e “Giacimenti Culturali”, due iniziative che si svilupperanno nell’arco di circa otto mesi e saranno finalizzate a promuovere le ricchezze storiche, architettoniche e culturali del centro storico teggianese».

«Sono due iniziative progettuali importanti – sottolinea il sindaco, Michele Di Candia – che, curate dalla nostra istituzione “Diano Città Medioevale”, mirano, tra l’altro, a potenziare ulteriormente la nostra offerta turistica attraverso la valorizzazione e la promozione delle tante chiese e dei musei presenti nel centro storico, vero e proprio scrigno di cultura e di arte».

Per il concerto del 3 agosto è stato predisposto un apposito servizio navette che, attivo dalle ore 19:00 nelle località Piedimonte e Pantano, potrà essere utilizzato per raggiungere Piazza San Cono.

Inoltre, per l’occasione, dalla mattina e sino al tardo pomeriggio, saranno visitabili tutte le chiese del centro storico.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata