Anche a Roma la squadra cilentana di running si distingue

| di
Anche a Roma la squadra cilentana di running si distingue

Il gruppo sportivo bancari romani, con il patrocinio della Iaaf e della Fidal, con il patrocinio di Roma capitale e della regione Lazio, ha organizzato la 41ª edizione della Roma – Ostia half marathon, sulla distanza di Km 21,097.
La gara, inserita nel calendario internazionale Iaaf e nazionale Fidal, si è disputata a Roma, domenica 1 marzo 2015, con ritrovo alle ore 7.30 e partenze, con varie onde, dalle ore 9.15 alle 9.40 da Roma Eur – Palalottomatica e arrivo a Ostia – piazzale Cristoforo Colombo.
Giornata soleggiata che ha dato la carica agli oltre 13000 runners dopo un inverno piovoso
Non è mancata la presenza dell’asd running atletica Camerota. I suoi atleti si sono difesi bene vista la numerosa presenza di partecipanti. Carlo Giuliani ha ritoccato ulteriormente il proprio tempo personale sulla mezza maratona, completando il percorso in 1 ora e 19 minuti a seguire Gennaro Magliano con il tempo di 1 ora e 22 minuti mentre Giuseppe Bizzoco con il suo miglior tempo personale, 1 ora e 25 minuti è arrivato dopo 2 minuti. Ed infine da riportare gli atleti, rispettivamente, Antonello Volpe, reduce da infortuni, ma sempre tenace, con il tempo di 1 ora e 29 minuti e Jose’ Falco da premiare per volontà e sacrificio con il tempo di 1 ora e 32 minuti.
Dalla mezza maratona ai campionati italiani individuali e di società indoor master svoltisi ad Ancona i giorni 27-28/02 – 01/03/2015, l’asd running Camerota c’è, con la presenza del suo migliore atleta a livello di velocità Domenico Guzzo che si è distinto, mostrando doti tecniche, di grinta e di volontà nelle due gare prescelte, rispettivamente 1500 metri con il tempo di 4 minuti e 41e negli 800 metri con il tempo di 2 minuti e 14 
Infine, il giorno 01 marzo 2015 a Viggianello (PZ) l’Asd Pollino Discovery e Infopollino Centro Escursioni hanno organizzato la gara amatoriale con le ciaspole “Ciaspolando verso sud” da Piano Ruggio (1560 metri) a Piano Visitone (1400 metri)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata