• Home
  • Cronaca
  • Lavoro, inaugurato il nuovo Centro per l’impiego di Sapri

Lavoro, inaugurato il nuovo Centro per l’impiego di Sapri

di Marianna Vallone

«Il nuovo Centro per l’impiego di Sapri è una struttura importante per l’intero comprensorio del Golfo di Policastro. L’Amministrazione provinciale ha portato a compimento l’opera, di cui si parla da anni, alla quale ha dato una forte accelerazione». Queste le parole del presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, che martedì mattina ha inaugurato il nuovo Centro per l’Impiego di Sapri, che copre i Comuni di Alfano, Camerota, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Centola, Ispani, Laurito, Morigerati, Roccagloriosa, Rofrano, San Giovanni a Piro, Santa Marina, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella, Vibonati.

L’edificio è dotato di un piano rialzato per  funzioni di accoglienza e orientamento e di un’aula polifunzionale destinata a corsi di formazione. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il sindaco di Sapri, Giuseppe del Medico, l’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro e Centri per l’Impiego, Giuseppina Esposito, l’assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Attilio Pierro, il dirigente provinciale del settore Politiche del Lavoro e Centri per l’Impiego, Alfonso Ferraioli e il consigliere regionale e provinciale, Giovanni Fortunato.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019