Castellabate al Travel Trade Italia di Rimini

| di
Castellabate al Travel Trade Italia di Rimini

Il Comune di Castellabate parteciperà al Travel Trade Italia, la fiera sul turismo che si svolgerà a Rimini dal 6 all’8 ottobre. “Benvenuti  a Castellabate” sarà il nome dello stand finanziato e patrocinato dal Comune, a cura dell’Associazione turistica Cilentomania, nel quale visitatori, operatori del settore e buyer potranno trovare fotografie, depliant, brochure e altro materiale promozionale di Castellabate e del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Nello stand, una vetrina sulle bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche del paese, verrà anche proiettato il filmato “Castellabate una risorsa di tesori”. Inoltre, in occasione dei workshop, sono già stati fissati alcuni appuntamenti con buyer interessati a conoscere meglio il territorio e le opportunità di soggiorno che esso offre.
Castellabate e il Cilento non verranno soltanto mostrati e raccontati: nel corso delle tre giornate, infatti, verranno organizzate anche delle degustazioni di prodotti tipici cilentani.
Il Travel Trade Italia di Rimini è la seconda fiera del turismo in Italia dopo la Bit di Milano.
«E’ un’occasione importante per promuovere il nostro territorio.  – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Castellabate sta vivendo un momento d’oro grazie alla visibilità ottenuta con il film Benvenuti al Sud che ha messo in risalto la ricchezza di tesori del territorio. Un momento che bisogna sfruttare con occasioni come la fiera di Rimini, per invogliare a visitarla quanti l’hanno vista, per ora, solo attraverso il film».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata