Salerno, 52enne di Sapri precipita in un dirupo con l’auto e muore

| di
Salerno, 52enne di Sapri precipita in un dirupo con l’auto e muore

La tragedia è avvenuta in via Casa Porta a Sordina, a Salerno. Pietro Talamini, 52enne di Sapri ma residente a Salerno, giovedì mattina ha perso la vita dopo essere precipitato con la sua vettura in una scarpata.

A dare l’allarme alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Giunti sul posto i medici del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo.

La tragedia. Secondo una prima ricostruzione, il 52enne originario di Sapri avrebbe perso il controllo della sua auto a causa di un malore e sarebbe finito in una scarpata adiacente un fondo agricolo. Gli inquirenti non escludono che Pietro Talamini sia morto prima dell’impatto.

La sua auto, una mercedes bianca, è stata notata  nella scarpata intorno alle 10:30 di giovedì da alcuni passanti che hanno dato subito l’allarme. I soccorsi hanno raggiunto la località salernitana e hanno constatato il decesso per cause naturali.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia municipale che, insieme ai vigili urbani, dopo aver effettuato i rilievi del caso, hanno ripristinato la circolazione bloccata per la presenza di molti passanti che hanno assistito all’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata