Agropoli: Volley Rutino si aggiudica il derby contro il Volley Agropoli

| di
Agropoli: Volley Rutino si aggiudica il derby contro il Volley Agropoli

Vincono ma non convincono i ragazzi del Volley Rutino che ad Agropoli non sfoderano una  brillante prestazione ma conquistano tre punti  importanti per la classifica. Era  una gara che aveva creato apprensioni alla vigilia, per i vari problemi che hanno investito il gruppo, ma i ragazzi hanno saputo tener duro e a fatica conquistare i 3 punti.
Primo parziale equilibrato fino al 15- 13 quando una serie di attacchi vincenti di Favali crea il break vincente e gli ospiti si aggiudicano il primo set con il punteggio di 25-19. Anche nel secondo set sono gli ospiti a partire forti, poi iniziano i problemi, la ricezione non è più precisa e di conseguenza anche gli attacchi non sono più efficaci, i padroni subito ne approfittano e si aggiudicano il secondo set con il punteggio di 25-23. Nel terzo set i ragazzi del Volley Rutino non riescono ad esprimere il loro miglior gioco, fatto di ricezioni precise, attacchi imprevedibili e muro invalicabile, dando così la possibilità al Volley Agropoli di restare sempre in partita. A fatica e grazie ancora a capitan Favali gli ospiti si aggiudicano il terzo parziale con il punteggio di 26-24. Nel quarto set sostanziale equilibrio fino al 15 -15 quando la concentrazione della squadra di casa cala e gli ospiti senza far nulla di eccezionale si aggiudicano il quarto set 25-17 e la partita. Archiviata la partita ora bisogna tornare il palestra per preparare al meglio i prossimi appuntamenti con la Tigel Salerno e Pianeta Sport. 

Parafarmacia 3G: Stasi 5, Pomposelli 3, Di Luccio S. 9, Di Luccio P. 3, Di Lorenzo 3, Rapuano E. 3, Bonfrisco (L),  Sodano 3, Rapuano S. 1, n.e. Ferraioli. All. Motta.

G & G Volley Rutino: Capozzoli 3, Ventre 10, Palmisano 7, Favali 20, Crisanti 10, Matarazzo L. 3, Chiariello (L) , Petillo 2, Chirico, n.e. Giordano, Moschillo, Voria. All. Moschillo.

Arbitro: Ferrante Marco

Note: 40 spett. durata set: 17,24,23,14. Agropoli: battute sbagliate 6, battute vincenti 1, muri vincenti 5, errori 25. Rutino: battute sbagliate 6, battute vincenti 2, muri  vincenti 12, errori 21.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata