• Home
  • Cultura
  • Alessandro Mannarino, Almamegretta e James Senese al Messapp Coat Festival di Agropoli

Alessandro Mannarino, Almamegretta e James Senese al Messapp Coat Festival di Agropoli

di Marianna Vallone

Si terrà dall’1 al 3 agosto ad Agropoli, una delle principali mete turistiche cilentane, il “MessApp Coast Festival”. Tre giorni di musica, mare, mostre, dj set, reading e visite guidate a siti di interesse artistico e naturalistico. In scena allo stadio comunale della cittadina alle porte del Parco nazionale del Cilento, Alborosie, Mannarino, Motel Connection, Raiz & Almamegretta, James Senese & Napoli Centrale, Frank Sent Us, Marcello Coleman, Maldestro, Yes Daddy Yes, Dj Andrea Bertolini. Il festival, diretto da Peppe Macchia e patrocinato dal Comune di Agropoli, propone un variegato caleidoscopio sonoro fatto di reggae, folk, dub, pop, elettronica, jazz-rock.

 «Il MessApp Coast Festival è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate ad Agropoli che si conferma città dei giovani e della musica. – ha commentato il sindaco Franco Alfieri – E’ un evento sul quale abbiamo creduto molto e che richiamerà, grazie alla presenza di un cast composto da artisti di grande valore, tantissimi ragazzi ed appassionati. Saranno tre giorni di buona musica e di divertimento, con la possibilità di poter trascorrere anche qualche piacevole ora sulle spiagge della nostra bella costa».

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019