Albanella: al via domani Botteghe d’Autore con il Caffè letterario in compagnia di Peppe Lanzetta

| di
Albanella: al via domani Botteghe d’Autore con il Caffè letterario in compagnia di Peppe Lanzetta

Il borgo cilentano di Albanella è pronto ad ospitare la 7° edizione del festival Botteghe d’Autore che si terrà nel centro storico dal 7 al 9 Agosto 2012.

La manifestazione prende il via il 7 agosto alle ore 21:00 in piazza Garibaldi con il Caffè letterario, a cura di Diego Rufo.

Accompagnato dalle musiche di Daniele Brenca e Pietro Ciuccio, Peppe Lanzetta presenterà il suo ultimo lavoro intitolato “Pane e Peperoni. Una vita on the road”, con prefazione di Alessandro Bergonzoni.

In questo libro, per la prima volta, uno dei più importanti scrittori italiani si racconta senza timidezza, senza pudori.

Le storie e i ricordi si sovrappongono avvitandosi in una spirale di situazioni al limite e scenari grotteschi che attraversa, svelandoli, gli ultimi anni di storia del paese.

Ad accompagnare l’autore i suoi amici, amanti, colleghi, da Massimo Troisi a Fabrizio De André; da Alessandro Bergonzoni a Pino Daniele.

La manifestazione, organizzata dalla Proloco di Albanella, sotto la direzione artistica di Ivan Rufo, sarà presentata, come di consueto, da Melissa Di Matteo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata