Agropoli, partono le manifestazioni natalizie: “Vivi il tuo Natale, Vivi Agropoli”. Ecco il programma

Tradizioni, teatro, musica, cultura, arte, shopping, divertimento ed intrattenimento. Tutto questo e tanto altro ancora in “Vivi il tuo Natale, Vivi Agropoli”, il cartellone di manifestazioni promosso dall’amministrazione comunale di Agropoli, guidata da Franco Alfieri. 

Le manifestazioni prenderanno il via nel fine settimana. Confermato il “Presepe Vivente” nelle vie del centro storico (25 e 26 dicembre) e l’esposizione “Agropoli in presepe”. Previsti appuntamenti con la solidarietà come un “Sorriso sotto l’albero”, con la letteratura con “L’incantesimo del libro” (dal 28 dicembre al 3 gennaio) e con l’arte con la rassegna “Fotographia” presso il palazzo civico delle arti. Novità i “Mercatini di Natale” e la “Pista di ghiaccio” in piazza della Repubblica dal 7 dicembre al 6 gennaio.

Nel programma spettacoli teatrali e musicali. Il 26 dicembre si rinnova la tradizione con il “Concerto per la pace” con “I Professori del Teatro di San Carlo”. Il primo gennaio, Agropoli festeggerà l’arrivo del nuovo anno con il concerto in piazza Vittorio Veneto di Fausto Leali. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito (ad eccezione di quelli indicati sulla brochure ufficiale pubblicata anche sul sito www.comune.agropoli.sa.it).

Sfoglia il programma QUI