Sabato la premiazione concorso fotografico “Roscigno Vecchia da un’AltraVista”

Infante viaggi

È prevista per sabato alle 16:00, a Roscigno presso la sala delle assemblee della Banca Monte Pruno a Roscigno, la premiazione della prima edizione del concorso fotografico “Roscigno Vecchia da un’AltraVista”, contest fotografico organizzato dall’associazione AltraVista di Roscigno, in collaborazione con la Banca Monte Pruno.

Parteciperanno all’evento, moderato dalla giornalista Katiuscia Stio, il sindaco di Roscigno Armando Mazzei, Antonio Mastrandrea, in rappresentanza della Banca Monte Pruno, il presidente della Proloco di Roscigno Franco Palmieri, il presidente dell’associazione Legambiente Pasquale Lista, il presidente dell’associazione Le Roscignole Lucia Clemente, il presidente dell’associazione Santa Venera don Nicola Coiro.

Il concorso, lanciato agli inizi del mese di ottobre, nasce con l’obiettivo di valorizzare e far conoscere il bellissimo borgo di Roscigno Vecchia. L’iniziativa, pertanto, rientra delle diverse attività sostenute dalla Banca Monte Pruno per promuovere e valorizzare i borghi più belli del proprio territorio di competenza.

La partecipazione al concorso è stata totalmente gratuita e le foto verranno utilizzate per la composizione di un calendario, la cui vendita servirà a finanziare un’iniziativa di recupero e/o valorizzazione della caratteristica località. Agli organizzatori del concorso sono state inviate circa 150 fotografie, arrivate da diverse parti della provincia di Salerno, ma anche da città al di fuori dalla regione Campania.

  • Vea ricambi Bellizzi

All’interno del calendario saranno pubblicate 17 fotografie di cui 1 in copertina, 12 per ogni mese e 4 in una ulteriore pagina. Dal 7 dicembre, inoltre, sarà possibile acquistare il suddetto calendario (info: altravista.roscigno@gmail.com).

©Riproduzione riservata

Correlati Roscigno Vecchia si colora d’autunno (FOTOGALLERY)

  • Lido La Torre Palinuro
  • assicurazioni assitur
  • Vea ricambi Bellizzi
  • Lido Urlamare Palinuro