• Home
  • Cronaca
  • Antonio Sergio Robustella nuovo presidente del tribunale di Sala Consilina

Antonio Sergio Robustella nuovo presidente del tribunale di Sala Consilina

di Luigi Martino

E’ il magistrato Antonio Sergio Robustella il nuovo presidente del tribunale di Sala Consilina, nel vallo di Diano. Proveniente dal tribunale di Napoli, dove ricopriva da circa un anno il ruolo di presidente della sezione Lavoro, Robustella sostituisce il magistrato Luciano Santoro, andato in pensione a dicembre 2010.

Il neo presidente Robustella potrebbe già insediarsi il prossimo dicembre, a seguito della richiesta della pratica denominata “anticipato possesso” avanzata dal presidente della Corte d’Appello di Salerno e giustificata, si apprende dall’ANSA, sia dal grande carico di lavoro sia dalla carenza di magistrati in cui versa il tribunale di Sala Consilina, che ha competenza territoriale su 28 comuni dei comprensori del vallo di Diano, del golfo di Policastro e parte del Tanagro.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019