Panic Attack! Torna il tribute band festival di Agropoli: iscrivi la tua band

| di
Panic Attack! Torna il tribute band festival di Agropoli: iscrivi la tua band

Dopo l’edizione dell’anno scorso, che ha visto vincitori i Figli D’un Cane e la loro proposta musicale legata al nome di Ligabue, torna il contest per tribute band promosso dall’associazione Panico Art di Agropoli.

Di seguito il regolamento per iscrivere la propria band al contest.

PROGRAMMA
PANIC ATTACK! è un Festival dedicato ai Gruppi Musicali che reinterpretano le canzoni delle Grandi Band della storia della Musica (Tribute Band). Si svolgerà ad AGROPOLI (Salerno) durante il periodo natalizio (dal 20 Dicembre 2012 al 1° Gennaio 2013). A riempire il calendario del Festival verranno organizzati mercatini vintage e la proiezione di una serie di documentari.

PARTECIPA CON LA TUA TRIBUTE BAND
Iscrivi la tua Tribute Band alla Seconda Edizione del PANIC ATTACK! Festival. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, basta inviare una email entro il 12 Novembre 2012 all’indirizzo panicoart@live.it o mandare un Messaggio Privato al profilo Facebook di PANICO ART (Movimento Artistico)

Inserire all’interno del messaggio
▪ Nome della propria Tribute Band
▪ Band Famosa di riferimento (una sola Band)
▪ Città di provenienza della Tribute Band
▪ Nome e Cognome degli elementi della Tribute Band
▪ E-mail per ricevere future informazioni

REGOLAMENTO
Saranno ammessi a partecipare al Festival 12 Tribute Band tra quelle che avranno inviato la propria iscrizione entro il 14 Novembre 2012. Il Festival si svilupperà in 4 serate (3 semifinali e 1 finale) ognuna in una location differente. In ciascuna delle serate del festival si esibiranno 3 Tribute Band e passerà alla finale una di queste. È facoltà dell’organizzazione modificare il numero delle band partecipanti alle serate in base alla necessità organizzativa e dello spettacolo. Ogni gruppo avrà un tempo massimo a disposizione per presentare il proprio show di 30 minuti. Tutti i gruppi sono tenuti a seguire le indicazioni fornite dai responsabili dell’organizzazione per il cambio palco ed i tempi del concerto. Il tempo a disposizione viene conteggiato dal direttore di palco, o da un responsabile dell’organizzazione, che ha facoltà di interrompere il concerto, nel caso esso si prolunghi oltre i limiti stabiliti, in ogni momento ed a sua completa discrezionalità. I gruppi verranno votati durante la serata dalla giuria popolare tramite gettoni consegnati ad ogni consumazione. In caso di ex-equo il vincitore sarà scelto in maniera insindacabile dall’organizzazione. Il Vincitore della finale riceverà un buono di 300,00 € (convertibile secondo le esigenze delle Band). Sarà cura dell’organizzazione informare tutte le band riguardo le date e gli orari delle serate, compatibilmente con le necessità organizzative e di gestione, nel massimo anticipo possibile. Una volta assegnato una data e un orario, questo non potrà essere modificato se non in presenza di provati motivi di necessità e solo se ciò risultasse compatibile con le necessità dell’organizzazione. Gli orario dei concerti e dei soundcheck vengono comunicati dall’organizzazione ai gruppi che sono tenuti a presentarsi con puntualità assoluta. Ogni ritardo in occasione di prove e concerti costituisce motivo sufficiente (ad assoluta ed insindacabile discrezione dell’organizzazione) e non appellabile per squalifica della band dalla rassegna. In nessuna fase del festival, o in seguito, i partecipanti saranno tenuti a versare somme di qualsiasi tipo o natura all’organizzazione. Non sono previsti rimborsi spese per i gruppi per quanto riguarda le semifinali. Per la serata finale alle 3 band finaliste verrà dato un rimborso spese per la trasferta (di minimo €). Prima della serata ad ogni elemento delle band sarà offerto da mangiare e bere. L’organizzazione proporrà convenzioni economiche per soggiorno e pranzo completo ai gruppi che vorranno rimanere in Agropoli (SA) durante la notte successiva al concerto. Tutti i componenti dei gruppi partecipanti sono tenuti a conoscere il regolamento, nonché ad adeguarsi allo stesso. Questo permetterà di offrire ad ogni singolo elemento un servizio efficiente e trasparente.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata