La Puntotel Sala Consilina in Ciociaria per dare continuità ai buoni risultati delle ultime domeniche

| di
La Puntotel Sala Consilina in Ciociaria per dare continuità ai buoni risultati delle ultime domeniche

Sesta giornata del Campionato di Serie A2 di Pallavolo Femminile e dopo la netta vittoria  ai danni del Marsala è già tempo di verifiche per la Puntotel Sala Consilina.  Le “cicognine” domenica saranno impegnate nella insidiosa trasferta sul campo dell’IHF Volley Frosinone squadra che naviga nelle parti basse della classifica ma soprattutto, le laziali, sono reduci da tre sconfitte consecutive.

Le “ciociare”scenderanno, pertanto, sul parquet del palazzetto dello sport di Frosinone con il chiaro obiettivo di conquistare l’intera posta in palio potendo contare sul rientro di diverse atlete reduci da infortuni.

Le ragazze di coach Iannarella, dal canto loro, sono consapevoli che non sarà un match semplice, ma, allo stesso tempo, hanno una gran voglia di dimostrare che le ottime recenti prestazioni non sono stati episodi isolati.

In settimana gli allenamenti al PalaPozzillo di Sala Consilina sono scivolati via senza alcun intoppo. L’allenatore “salese” ha concentrato l’attenzione su un meticoloso lavoro tecnico-tattico finalizzato a migliorare ancora di più il feeling tra i vari reparti.

«Ci apprestiamo ad affrontare una trasferta molto pericolosa, commenta il dg biancorosso Nicola Ammaccapane. Frosinone ha giocatrici con ottime individualità, come la schiacciatrice Sonja Percan, che ancora non sono riuscite ad esprimere le loro potenzialità. Giocheremo contro una squadra in cerca di vittorie. Anche noi, però, non abbiamo alcuna intenzione di interrompere il nostro trend positivo. Ci aspettiamo dalle nostre ragazze una grande prova».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata