Agropoli: l’Amministrazione da il via a “Vivi Agropoli in discoteca”

| di
Agropoli: l’Amministrazione da il via a “Vivi Agropoli in discoteca”

“Vivi Agropoli in discoteca”, per tutta l’estate il sabato spendi negli esercizi commerciali di Agropoli ed entri gratis in discoteca. E’ l’iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri, con l’assessorato al commercio diretto dall’assessore Eugenio Benevento, in collaborazione con gli esercizi commerciali e la discoteca New Carrubo della famiglia Pecora.

 «Con questa iniziativa – afferma Franco Alfieri, primo cittadino – si realizza una positiva sinergia tra l’ente comunale, le attività commerciali e gli operatori del divertimento, in questo caso la storica discoteca New Carrubo, per promuovere il turismo e il commercio».

«Il progetto – spiega Eugenio Benevento, assessore al commercio  – si ispira al principio di legalità e vuole essere uno stimolo per far muovere l’economia attraverso la collaborazione tra istituzioni e operatori privati. Ringraziamo anche la famiglia Pecora che ha affiancato l’iniziativa che porterà vantaggi alle attività commerciali e alle tante persone che potranno entrare gratuitamente in una delle discoteche più importanti d’Italia».

«E’ un modo – spiega Davide Pecora, del New Carrubo – anche per aprire la discoteca alle famiglie, per far conoscere un ambiente sano, accogliente, dove è possibile divertirsi nella legalità senza eccessi, così come purtroppo negativamente viene fatto immaginare questo mondo. L’esordio sarà sabato 14 luglio, in occasione del quarantesimo compleanno della nostra discoteca».

 L’iniziativa “Vivi Agropoli in discoteca” è valida per ogni sabato dal 14 luglio al primo settembre. Con una spesa di un importo minimo di 5 euro in uno dei tantissimi esercizi commerciali di Agropoli nel corso dell’intera giornata del sabato, è possibile entrare gratis in discoteca presentando lo scontrino dell’acquisto e un coupon, distribuito presso i negozi o nei punti informazione della città.

 Coupon e scontrino dovranno essere consegnati all’ingresso della discoteca New Carrubo, per ottenere agevolazioni e trascorrere una serata di divertimento, così come di seguito riportato: sabato 14 luglio, accesso gratuito entro le ore 1.00; sabato 21 luglio, sconto del 50% sul prezzo intero di accesso senza limiti di orario; sabato 28 luglio, accesso gratuito donna entro le ore 1.00; sabato 4 agosto, sconto del 50% sul prezzo intero di accesso senza limiti di orario; sabato 11 agosto, sconto del 50% sul prezzo intero di accesso senza limiti di orario; sabato 18 agosto, accesso gratuito entro le ore 1.00; sabato 25 agosto, accesso gratuito donna entro le ore 1.00; sabato 1 settembre, sconto del 50% sul prezzo intero di accesso senza limiti di orario.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata