Il tour di Radio Monte Carlo fa tappa a Palinuro con il concerto di Sarah Jane Morris

| di
Il tour di Radio Monte Carlo fa tappa a Palinuro con il concerto di Sarah Jane Morris

Farà tappa a Palinuro domani sera il tour estivo di Radio Monte Carlo. Sul porto si esibiranno la cantante britannica Sarah Jane Morris e la bravissima Elodie. Domani, sabato 12 dalle ore 17 alle ore 19 e domenica 13 agosto dalle 11 alle 13, con le dirette radiofoniche dal porto di Palinuro, continua la grande estate di Radio Monte Carlo. Infatti dal 22 luglio al 27 agosto RMC affianca Kia nell’ “Io l’ho vista Summer Tour”, il tour itinerante, attraverso sei fra le più rinomate località balneari d’Italia: Pescara, Pesaro, Cefalù, Palinuro, Sanremo e Lignano Pineta con un unico obiettivo, portare la musica di RMC tra la gente, anche dal vivo, insieme a Nick the Nightfly, storico conduttore della radio e voce del leggendario programma Monte Carlo Nights.

Per tutti i prossimi sei weekend Nick The Nightfly trasmetterà in diretta da uno studio mobile allestito su un truck total black di oltre 18 metri posizionato fronte mare, per far conoscere la nuova Kia Stonic, insieme a musica, concerti, dirette, gadget e intrattenimento. Appena svelata ad Amsterdam, la Kia Stonic è una crossover urbana dalle linee accattivanti e dinamiche,a evidenziarne la dinamicità provvede il nome: un mix di ‘speedy’ e ‘tonic’. L’auto verrà esposta al Salone di Francoforte (12-24 settembre 2017) In attesa di vederla sulle strade, a partire dal terzo trimestre di quest’anno, potranno essere effettuati test-drive con la gamma crossover Kia e di condividere,attraverso líhahstag #iolhovista, il primo contatto, in anteprima assoluta, con la nuova Kia Stonic.

Non mancheranno poi momenti di animazione, in più, in omaggio per tutti, i gadget dell’emittente e l’esclusiva compilation con il meglio della musica di RMC. «Siamo onorati – ha dichiarato il sindaco Carmelo Stanziola – di poter ospitare una delle tappe più importanti del tour di Radio Monte Carlo che ha già toccato numerose località turistiche italiane . Sarà una serata straordinaria, ad ingresso gratuito, con ospiti importanti e tanta allegria. Palinuro – ha poi continuato il primo cittadino – si riconferma una delle mete più gettonate durante l’estate, ben inserita sui circuiti turistici nazionali e internazionali. Voglio ringraziare in particolar modo tutti i giovani amministratori del Comune che stanno lavorando ininterrottamente per rendere sempre più competitiva Palinuro, con eventi importanti che puntano su un turismo giovane e di qualità».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata