Giuseppe Rivello è il nuovo fiduciario Condotta Slow Food Camerota Golfo di Policastro

| di
Giuseppe Rivello è il nuovo fiduciario Condotta Slow Food Camerota Golfo di Policastro

La Condotta Slow Food Camerota Golfo di Policastro ha eletto Giuseppe Rivello come fiduciaro Slow Food della zona del basso Cilento. L’assemblea dei soci, che si è riunita martedì a Marina di Camerota per eleggere anche il nuovo direttivo, ha scelto all’unanimità di delegare il 26enne di Caselle in Pittari a rappresentare l’associazione cilentana nei prossimi anni.

La fiduciaria uscente, Rosanna Mazzeo, ha presieduto l’assemblea presentando il percorso svolto finora dalla condotta oltre ai progetti che sul territorio sono stati accompagnati dalla presenza costante di Slow Food. Tra questi la Comunità del Cibo Maracuoccio a Lentiscosa e la Comunità del Cibo Grano di Caselle nata successivamente al Palio del Grano.

«Il nuovo direttivo – spiegano – è composto da Rosanna Mazzeo, Mimmo Caiazzo, Giuseppe Rivello, Antonio Pellegrino e Antonio Torre, e si pone obiettivi molto ambiziosi, innanzitutto quello di continuare a far crescere i progetti già avviati e intraprendere azioni che puntino sempre con più forza alla qualificazione del Cibo di qualità prodotto nel nostro territorio».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata