Sapri: concluso il “Motorincontro La Spigolatrice”, grande successo di pubblico

| di
Sapri: concluso il “Motorincontro La Spigolatrice”, grande successo di pubblico

Migliaia di persone rimaste senza fiato nell’assistere alle evoluzioni delle moto sulla strada e nelle acque della baia di Sapri. Tantissimi appassionati di due e quattro ruote hanno potuto ammirare gli esemplari delle auto che hanno fatto sognare generazioni di italiani.

Tutto questo, e molto altro, nella prima edizione del “Motorincontro La Spigolatrice”, svoltosi sul lungomare Italia di Sapri lo scorso fine settimana.

Un gruppo di appassionati ha allestito in pochissimo tempo un evento che ha suscitato l’interesse di un pubblico vasto e di ogni età: dai più giovani, in prima fila nel chiedere autografi allo stunt-biker Emanuele Freddo, a quelli “più in là con gli anni”, che grazie alle autovetture d’epoca hanno avuto modo di tornare, anche se solo per pochi minuti, indietro nel tempo. E proprio grazie ad Emanuele Freddo la gente è rimasta letteralmente a bocca aperta nell’ammirare i suoi quattro spettacoli.

Particolarmente apprezzato anche l’auto-tuning, ossia quella serie di modifiche che vengono effettuate al veicolo – dall’impianto stereo alla carrozzeria – per adeguarlo ai propri gusti. Senza dimenticare le entusiasmanti performances dei go-kart.

Frotte di motociclisti e appassionati da tutto il Cilento, dalla vicina Basilicata e finanche dalla Puglia hanno affollato il lungomare saprese per una due-giorni “ruggente” al suono dei motori.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata