Sanza: 9 consiglieri fanno cadere l’amministrazione Peluso

| di
Sanza: 9 consiglieri fanno cadere l’amministrazione Peluso

Stamattina all’ufficio protocollo del comune di Sanza sono state depositate le dimissioni di 9 Consiglieri comunali, 5 di maggioranza e 4 di minoranza.

L’atto è stato sottoscritto ieri, martedì 13 marzo presso lo studio notarile Di Novella dove i consiglieri di maggioranza: Ciorciari Sabino, Antonucci Assunta, Faliveno Salvatore, D’Onofrio Michele, Bifano Carmelo, ed i consiglieri di minoranza: Siano Giovani, Eboli Luciano, Laveglia Antonio, De Mieri Francescohanno formalizzato le dimissioni dalla carica di  consigliere comunale.

La caduta dell’amministrazione giunge a soli due mesi dalle elezioni. La prefettura di Salerno è stata informata e si attendono novità in merito.

l’ormai ex sindaco Antonio Peluso ha commentato: “Un atto da irresponsabili che arriva in campagna elettorale e per il quale nessuna giustificazione plausibile può essere trovata. Siamo fiduciosi che la popolazione saprà ben interpretare un atteggiamento davvero poco rispettoso del mandato elettorale conferitogli dallo stesso popolo all’atto delle elezioni. Infine voglio ricordare – ha aggiunto il Sindaco – che i consiglieri di maggioranza Antonucci, Bifano e Ciorciari hanno addirittura esercitato per due anni e mezzo, la funzione di assessori nella mia giunta con il consigliere D’onofrio che ha rivestito il ruolo di vicesindaco”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata