Donna investe autista 60enne nel Vallo di Diano

| di
Donna investe autista 60enne nel Vallo di Diano

Si chiamava Giovanni Scutaro il 60enne di Sala Consilina, a sud di Salerno, che è morto tragicamente ieri sera dopo essere stato investito da un’auto. Il drammatico episodio si è verificato in località San Giovanni, zona rurale del centro capofila del Vallo di Diano.

IL FATTO – Ad investire l’uomo è stata un’auto condotta da una donna del posto che in un primo momento non si era accorta cosa fosse successo (la strada dove camminava la vittima è priva di illuminazione pubblica) ed ha quindi continuato la sua marcia.

Ma, poi, a distanza di qualche minuto la donna è ritornata sul luogo dell’incidente ed ha visto il corpo senza vita dello sfortunato uomo in una cunetta colma d’acqua. La donna ha immediatamente avvertito i carabinieri che, giunti sul posto unitamente al personale del 118, non hanno potuto fare altro che costatarne la morte. Giovanni Scutaro era molto conosciuto a Sala Consilina in quanto lavorava come autista presso la ditta che gestisce il servizio di trasporto pubblico in città.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Consigliati per te

©Riproduzione riservata