Soppressione del Tribunale di Sala Consilina: costituito un Tavolo tecnico istituzionale

| di
Soppressione del Tribunale di Sala Consilina: costituito un Tavolo tecnico istituzionale

La difesa del Tribunale di Sala Consilina continua ad essere al centro dell’attenzione. Nella giornata di ieri, il presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, ha firmato un decreto per la costituzione di un Tavolo tecnico-istituzionale, al fine di esaminare la questione della soppressione del Tribunale di Sala. 

I componenti nominati sono: i consiglieri provinciali Giovanni Fortunato, Rocco Giuliano, Amelia Viterale, Attilio Pierro, l’assessore Marcello Feola, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sala Consilina o suo delegato, il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Sala Consilina o suo delegato, sette esperti in materie giuridiche, amministrative o sociologiche da individuarsi successivamente.

Da circa due mesi gli avvocati del foro valdianese sono in agitazione a causa del progetto di “revisione giudiziaria” che prevede l’accorpamento dei tribunali con la soppressione di quelli minori.

 

NOTIZIE CORRELATE

Sala Consilina: l’ordine dei commercialisti contro la soppressione del tribunale

Sala Consilina, il tribunale, con la sezione staccata di Sapri, è destinato alla soppressione. “E’ necessaria una grande battaglia civile”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata