Sala Consilina, la Puntotel vince l’amichevole con la Pm Potenza

| di
Sala Consilina, la Puntotel vince l’amichevole con la Pm Potenza

Dalla gara, per la cronaca la Puntotel ha vinto tutti e quattro i set giocati, sono scaturite utili indicazioni tecnico-tattiche per coach Iannarella. Nel primo set le ragazze salesi sono apparse molto contratte anche per il pesante carico di lavoro cui sono state sottoposte nel corso delle quattro settimane di preparazione pre campionato. Nelle altre tre fazioni di gioco, invece, la squadra salese ha anche espresso, a tratti, una bella pallavolo facendo divertire il pubblico presente sugli spalti del Palapergola. Diverse atlete salesi hanno dimostrato di essere maggiormente in forma rispetto ad altre che molto probabilmente stanno accusando maggiormente i carichi di lavoro di questo inizio stagione.

In campo sono scese tutte le pallavoliste dell’attuale roster, ovvero: Martina Boscoscuro, Aleksandra Marta Rynk, Tatiana Capriotti, Paola Ronconi, Letizia Franco, Marylin Strobbe,  Viviana Vincenti, Paola Colarusso e Giorgia Faraone. Unica assente Gabriella Vico tenuta a riposo in via precauzionale per un leggero affaticamento muscolare.
Continua, intanto, la preparazione per le biancorosse impegnate quotidianamente in due sedute, una mattutina e l’altra pomeridiana. La Puntotel terminerà la sua quarta settimana di allenamenti pre campionato sabato, 17 settembre, alle ore 18,00, al Palapozzillo di Sala Consilina con l’amichevole che la vedrà confrontarsi con la Livi Potenza, compagine di serie B2.

Comunicato stampa

Consigliati per te

©Riproduzione riservata