Ascea: Approda il concorso Miss Estate Campania 2011

| di
Ascea: Approda il concorso Miss Estate Campania 2011

Progettata da Pianeta Tv Produzioni Scafati, realizzata con il patrocinio del Comune di Ascea e della Pro Loco di Ascea, si terrà ad Ascea Marina, in Piazza Europa, sul lungomare, alle ore 21.30, il 16 agosto, la tappa di Miss Estate Campania 2011.

Il concorso regionale prevede cinque mesi di selezione per giungere alla grande finale, prevista per il primo ottobre a Scafati (Sa).

Oltre alla vincitrice di tappa, sette le fasce che verranno assegnate alle semifinaliste, questo perché, spiega Marco Esposito, responsabile di PianetaTv Produzioni Scafati, la tappa asceota nasce come un mix di tappe; essendo, infatti,  Ascea, una località marina, in questo periodo ospita turisti provenienti non solo da tutt’Italia, ma da tutto il mondo. Un’occasione, dunque, offerta a un numero maggiore di ragazze, per giungere in semifinale.

Miss Campania 2011 non terminerà, però, ad ottobre, anticipa ancora Marco Esposito, perché subito dopo la finale si partirà con le selezioni, che avranno luogo nei locali di tutta la regione Campania per Miss Inverno Campania 2011.

Un concorso attivo tutto l’anno che assicura ad Ascea la sua Miss e alla vincitrice assoluta la possibilità di avere contatti televisivi che riguardano la conduzione e lo spettacolo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata