Il cantautore Martino Adriani si affida al crowdfunding per realizzare il suo nuovo album

| di
Il cantautore Martino Adriani si affida al crowdfunding per realizzare il suo nuovo album

«Non stiamo parlando di una vendita, bensì di uno scambio: prenderai ora il mio cd? Appena uscirà verrò a consegnartelo a mano se sei vicino, te lo spedirò se sei lontano. Prenoterai preventivamente un mio live? Quando il disco sarà pubblicato il tuo locale sarà tappa del mio tour! Se sei un mio fan so che ti assicurerai il mio disco. Tramite questa campagna ti sto solo chiedendo di farlo in anticipo!». E’ con questi presupposti che il cantautore cilentano di Abatemarco, Martino Adriani, ha intrapreso la sfida di pubblicare il suo prossimo album attraverso una piattaforma di crowdfunding. 

Dopo la pubblicazione di ‘Agrodolce – canzoni d’amore fra fegato e cuore’, torna in studio per registrare un nuovo album e per farlo chiede l’aiuto dei fans per finanziare le ultime fasi di produzione, e cioè mastering e stampa dei cd. «Mi sono posto un obiettivo economico, per coprire esclusivamente le spese di master e stampa dei cd (una piccolissima parte dei costi che riguardano la pubblicazione di un album… chi è musicista lo sa!) e grazie al vostro supporto spero di raggiungerlo. Ovviamente non vi sto chiedendo un regalo, c’è da scegliere in cambio tra i vari pacchetti-ricompensa che ho scelto per voi: dal CD alla t-shirt, ai gadget, fino ad arrivare ad un concerto pubblico o privato di presentazione del disco!»

Per pre-acquistare il cd di Martino Adriani o prenotare un suo live basta seguire il seguente indirizzo: https://musicraiser.com/it//projects/10110-il-nuovo-album-di-martino-adriani

Consigliati per te

©Riproduzione riservata