Al Camerota Festival il concerto del Cilento Brass

| di
Al Camerota Festival il concerto del Cilento Brass

Il 18 luglio, alle ore 21:30, presso il teatro Kamaraton di Camerota, in occasione del Camerota Festival, il quintetto di ottoni Cilento Brass, formato da 2 trombe, 1 corno, 1 trombone, 1 tuba e batteria.

Cilento Brass nasce nel 2005 fortemente voluto da un gruppo di musicisti cilentani di comprovata esperienza musicale. Gli artisti costituenti il gruppo provengono da varie esperienze musicali e professionali che li hanno visti collaborare con numerose e prestigiose orchestre italiane (Teatro San Carlo di Napoli, Teatro dell’Opera di Roma, Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra Scarlatti della RAI di Napoli, Orchestra sinfonica Siciliana, Orchestra da Camera di Caserta, Orchestra del Teatro “G. Verdi” di Salerno, Orchestra Lirico-Sinfonica di Cagliari, Orchestra sinfonica di Roma…) in tourneè nazionali ed internazionali.

Il repertorio spazia con disinvoltura e naturalezza nei svariati generi musicali, partendo dalla musica barocca, sacra e rinascimentale fino ad arrivare alla musica moderna: blues, ragtime, leggera, napoletana, colonne sonore.


Consigliati per te

©Riproduzione riservata