• Home
  • Cronaca
  • Vallo di Diano, sorpresi con cellulari rubati: denunciati per ricettazione

Vallo di Diano, sorpresi con cellulari rubati: denunciati per ricettazione

di Marianna Vallone

I carabinieri di Sala Consilina, nella serata di lunedì, hanno denunciato alla procura della repubblica di Lagonegro tre persone per i reati di ricettazione e incauto acquisto di telefoni cellulari. I tre, dopo una perquisizione domiciliare e dopo accertamenti mirati, sono stati sopresi con dei telefoni smartphone che erano stati rubati nei giorni scorsi.

Per altri tre, invece, è stata proposta alla questura di Salerno la misura preventiva del foglio di via obbligatorio. In pratica, sono stati beccati, uno a Sassano e i due restanti, di origine rumena, a Caggiano, davanti a delle abitazioni isolate. I tre, tutti originari dell’hinterland napoletano, non hanno saputo giustificare ai militari la loro presenza davanti a quelle villette.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019