Eboli: sgominata banda di spacciatori, 15 arresti

| di
Eboli: sgominata banda di spacciatori, 15 arresti

Spacciavano droga a Eboli e nella Piana del Sele. I carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno sgominato all’alba una banda dedita all’importazione e allo smercio di sostanze stupefacenti arrestando 15 persone, la base operativa risiedeva ad Eboli.

Il blitz del comando provinciale di Salerno, agli ordini del colonnello Fabrizio Parrulli, ha dato seguito alle indagini avviate nel 2008 che hanno consentito di scoprire la forza dell’organizzazione che operava nel centro della Piana del Sele.

Durante l’operazione hanno partecipato un centinaio di carabinieri supportati anche da un elicottero del 7° elinucleo di Pontacagnano. I carabinieri, così hanno portato a termine un’importante operazione antidroga con l’arresto di quindici persone colpite da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura. L’accusa a loro carico è di “associazione per delinquere finalizzata al commercio, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”. Nella mattinata gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Fuorni.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata