Capaccio, due giovani arrestati per spaccio

| di
Capaccio, due giovani arrestati per spaccio

Due persone sono finite agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, un italiano del luogo, R. A. 24 anni e un marocchino 23enne pregiudicato, M.A. residente in Italia, sono stati tratti in arresto dai carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, agli ordini del tenente colonnello Merone, in esecuzione di un provvedimento del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno su richiesta della locale procura della Repubblica.

I militari, a seguito di segnalazioni di famiglie preoccupate per uno strano viavai di giovani nei pressi della pineta di Capaccio-Paestum, già segnalati nel periodo 2009/2010, avevano quindi avviato le attività investigative, scoprendo che era in aumento, tra i giovani, il consumo di droghe leggere e in particolare di hashish. I militari hanno quindi raccolto significativi indizi a carico dei due arrestati.

Gli acquirenti, hanno appurato i carabinieri, raggiungevano in motorino i luoghi dello spaccio, dove risultava particolarmente attivo uno degli arrestati. Nel corso di una perquisizione domiciliare, a casa del pusher italiano sono stati inoltre sequestrati altri 5 grammi di marijuana. I due sono stati posti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata