Camerota presente alla prima edizione della StraPontecagnano Faiano

| di
Camerota presente alla prima edizione della StraPontecagnano Faiano

Oggi, domenica 18, si è tenuta la prima edizione della StraPontecagnano Faiano, gara regionale di corsa su strada riservata alle categorie Esordienti A/B/C, Ragazzi, Cadetti, Amatori e Senior Master. Dopo il rinvio dello scorso 28 ottobre dovute alle cattive condizioni atmosferiche, si è recuperala la gara oggi.
La gara organizzata dall’associazione Pegaso onlus, dal C.P. Fidal Salerno, con la collaborazione tecnica dell’Isaura Valle dell’Irno e il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, è valevole come Campionato provinciale individuale per le categorie giovanili e Master. La gara dei 10 km riservata agli Amatori Master è partita alle ore 9,30. dopo sono seguite le gare giovanili.
Gara podistica regionale fidal sulla distanza di 10 km (due giri speculari completamente pianeggianti), il comune di pontecagnano faiano ha vissuto un’intensa mattinata di sport ed atletica e lungo le proprie strade hanno partecipato circa 500 atleti provenienti da ogni parte della Campania. Il percorso pianeggiante ha permesso ai partecipanti di testare e  mettere qualche nuovo sigillo ai propri tempi personali.A questo evento non poteva mancare l’asd atletica running Camerota. Questa volta la partecipazione dell’atletica locale è stata massiccia con 15 persone al via.
questo l’ordine di arrivo alla fine della gara della squadra camerotana
1. Di Flora Nicolas
2. Esposito Pierantonio
3. Colarusso Vincenzo
4. Franco Vito
5. Franco Gerardo
6. Giordano Salvatore
7. Giuliani Carlo
8. Fasano Antono
9. Franco Ruocco
10. Del Duca Massimo
11. Scarpitta Linda
12. Bruno Carmine
13. Del Gaudio Ciro
14. Cappuccio Franco
15. Tartaglia Antonio

Consigliati per te

©Riproduzione riservata