• Home
  • Cultura
  • Incontro a Vibonati: presentato il festival della radio 2012

Incontro a Vibonati: presentato il festival della radio 2012

di Marianna Vallone

Il meeting radiofonico, da sei anni sulle scene dell’estate cilentana, è stato protagonista di un incontro che si è tenuto nei giorni scorsi a Vibonati, e che ha visto la partecipazione del sindaco Marcheggiani, dell’assessore Borrelli, del presidente della REA (Radio tv europee associate) e di alcuni rappresentati delle emittenti radiofoniche nazionali.

Durante la tavola rotonda si è deciso di dare una nuova linfa e denominazione alla kermesse: “Villammare Radio Festival“, ed intenderla come l’unico festival radiofonico nel sud Italia.

La struttura del meeting però non cambierà. Come per le altre edizioni, infatti, saranno consegnati gli Oscar della Radio a personaggi di importanza nazionale tra i quali dj, conduttori radiofonici, esperti di comunicazione, editori, produttori e giornalisti.

“Diventerà il fiore all’ occhiello delle manifestazioni estive nel Golfo di Policastro!“, dichiara Tonino Luppino, ideatore dell’evento.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019