Meteo Cilento, tempo instabile fino a fine settimana poi sole

| di
Meteo Cilento, tempo instabile fino a fine settimana poi sole

Ancora qualche giorno di instabilità, poi l’arrivo di una fase caratterizzata da sole e temperature miti. Sono le previsioni meteo per Cilento e Vallo di Diano raccolte dal sito meteocilento.it. Vediamo nel dettaglio. Una prima modesta perturbazione sta per fare il suo ingresso sulla nostra regione ad iniziare dai settori nord-occidentali, relativo miglioramento nella giornata di mercoledì con nuovo peggioramento in vista nel corso di giovedì. Temperature in lieve calo con valori che si manterranno mediamente entro le medie del periodo. Variabilità nel weekend in attesa di una fase di tempo stabile e ampiamente soleggiato che caratterizzerà i primi giorni della prossima settimana. 

Mercoledì 19: cielo poco nuvoloso con locali addensamenti lungo la dorsale appenninica ma con basso rischio di precipitazioni; temperature stazionarie, venti tra deboli e moderati da ovest, mare poco mosso.

Giovedì 20: da poco nuvoloso a nuvoloso con tendenza ad ulteriore aumento della nuvolosità nel corso della giornata con associate precipitazioni anche a carattere di rovescio, specie dalla serata. Temperature senza particolari variazioni; venti in temporaneo rinforzo da libeccio e mare mosso.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata