Al Poseidonia Beach Club l’estate continua tra live, tango e cucina

| di
Al Poseidonia Beach Club l’estate continua tra live, tango e cucina

Una estate tra relax, concerti e spettacoli quella che continuano a vivere gli ospiti del Poseidonia Beach Club di Ascea Marittima. A partire dalla serata Cabaret di questa sera, mercoledì 20 agosto con la Cena degustazione in compagnia di Dino Paradiso. Giovedì 21 agosto è all’insegna del Tango Argentino, dalla lezione allo spettacolo con Antonella Terrazzas. A seguire il tributo U2 Joshua Treebute e festa Vodka Belvedere.

Venerdì 22 agosto si proseguirà con la cena sushi & Champagne assistendo allo spettacolo di Pina Testa il 900… secolo scorso! A seguire il Tributo ai Subsonica Live ‘Non identificato’ accompagnato dalla festa Skyy-Redbull.

Sabato 23 agosto invece sarà serata live con Tlr – Biagio Antonacci tribute. A fare da cornice gli aperitivi con DjSet Angelo e la Silent Disco.

Domenica 24 altra serata live con il tributo Litfiba, Sotto il Vulcano, e la Festa Campari. Giovedì 28 invece il grande appuntamento con le qualificazioni Master Ascef, accompagnati dalla degustazione di vini con i somelier Monica & Fabrizio, in attesa della finalissima che si svolgerà il 6 settembre presso il Poseidonia Beach Club di Ascea Marittima.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata